(gratis) Scarica il tool su come nominare le tue campagne
+ 5 lezioni gratuite su advertising automation
Dare il giusto nome a campagne, gruppi di inserzioni e inserzioni comporta una serie di benefici incredibili:
- ridurre il tempo di gestione, perché permette di avere sott’occhio e fin da subito il contenuto, lo scopo e le informazioni relative alla campagna
- produttività cross-funzionale, è possibile scambiare informazioni tra i vari membri del team di dipartimenti diversi aumentando la produttività
- analisi creative puntuali ed efficaci, permettendo di comparare gli elementi specifici di inserzioni per trovare elementi su cui iterare
- permette una crescita del team organizzata, aiutando a mantenere un ambiente pubblicitario gestibile e promuovendo la collaborazione tra le risorse
- dashboard per un monitoraggio accurato, le quali senza una convenzione di denominazione è impossibile
Verrai aggiornato anche su altri argomenti come nuovi articoli e presenze ad eventi con contenuti esclusivi.
Questo ti suonerà familiare
Sei immerso ogni giorno ad applicare sugli account ciò che studi cercando di portare risultati sempre migliori ai progetti a cui lavori ma..
Provi a scalare e il CPA schizza alle stelle
Ogni volta che provi ad aumentare il budget di una campagna che sta funzionando il costo per risultato schizza alle stelle e non riesci più a rientrare nel CPA.
Non riesci a ottenere risultati costanti
Non importa quante modifiche fai e quanto tempo passi sull'account, i risultati ballano ogni giorno e non riesci a capire il perché.
Non riesci a ottimizzare budget
Quando ottimizzi il budget non sai bene quando fermare un'inserzione o un gruppo di inserzioni, spesso ti affidi all'intuito senza processi definiti.
Hai bisogno di più tempo per la parte strategica
Passi ore ogni giorno a guardare gli account pubblicitari senza avere il supporto giusto. Sai che il tempo che passi in attesa di risultati guardando l'ads manager è tempo tolto all'aspetto creativo e strategico.
Cosa troverai all'interno delle lezioni gratuite
Sei immerso ogni giorno ad applicare sugli account ciò che studi cercando di portare risultati sempre migliori ai progetti a cui lavori ma..
Introduzione all'advertising automation
Due mail di introduzione all'advertising automation e ad alcune delle potenzialità.
Metriche e timeframe personalizzati
Metriche personalizzate per combattere la late attribution, per stabilire la probabilità di conversione di un'asset basandosi su LPV o link click, hold rate e hook rate,..
Set di regole per alcuni casi specifici
#cbomin, #creativetest, studio
Spiegazioni passo passo
Per alcuni dei framework del corso Facebook Ads Extreme ho inserito le stesse slide e spiegazioni fatte durante il corso che ho tenuto a più di 100 professionisti esperti del settore.
Chi cura questa newsletter?
Sono Alessandro Gargiulo, consulente marketing esperto di advertising strategico.
Con il mio team aumento vendite di eCommerce ad alto potenziale in maniera profittevole e stabile con framework di lavoro che ha prodotto casi studio internazionali.
24M € investiti su Meta/GAads - Meta Partner - Top 3% Google Premier Partner - coFounder @ American Uncle
Scopri di più su di me su Gargiulo.it
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Ads Extreme è una newsletter senza cadenza predefinita dove vengono affrontati tutti i temi di cui sopra.
Per darti il benvenuto all’interno della newsletter per te ci saranno lezioni specifiche sull’advertising automation.