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(gratis) Scarica il tool su come nominare le tue campagne
+ 5 lezioni gratuite su advertising automation

Dare il giusto nome a campagne, gruppi di inserzioni e inserzioni comporta una serie di benefici incredibili:

  • ridurre il tempo di gestione, perché permette di avere sott’occhio e fin da subito il contenuto, lo scopo e le informazioni relative alla campagna
  • produttività cross-funzionale, è possibile scambiare informazioni tra i vari membri del team di dipartimenti diversi aumentando la produttività
  • analisi creative puntuali ed efficaci, permettendo di comparare gli elementi specifici di inserzioni per trovare elementi su cui iterare
  • permette una crescita del team organizzata, aiutando a mantenere un ambiente pubblicitario gestibile e promuovendo la collaborazione tra le risorse
  • dashboard per un monitoraggio accurato, le quali senza una convenzione di denominazione è impossibile

Verrai aggiornato anche su altri argomenti come nuovi articoli e presenze ad eventi con contenuti esclusivi.

Questo ti suonerà familiare

Sei immerso ogni giorno ad applicare sugli account ciò che studi cercando di portare risultati sempre migliori ai progetti a cui lavori ma..

Provi a scalare e il CPA schizza alle stelle

Ogni volta che provi ad aumentare il budget di una campagna che sta funzionando il costo per risultato schizza alle stelle e non riesci più a rientrare nel CPA.

Non riesci a ottenere risultati costanti

Non importa quante modifiche fai e quanto tempo passi sull'account, i risultati ballano ogni giorno e non riesci a capire il perché.

Non riesci a ottimizzare budget

Quando ottimizzi il budget non sai bene quando fermare un'inserzione o un gruppo di inserzioni, spesso ti affidi all'intuito senza processi definiti.

Hai bisogno di più tempo per la parte strategica

Passi ore ogni giorno a guardare gli account pubblicitari senza avere il supporto giusto. Sai che il tempo che passi in attesa di risultati guardando l'ads manager è tempo tolto all'aspetto creativo e strategico.

Cosa troverai all'interno delle lezioni gratuite

Sei immerso ogni giorno ad applicare sugli account ciò che studi cercando di portare risultati sempre migliori ai progetti a cui lavori ma..

Introduzione all'advertising automation

Due mail di introduzione all'advertising automation e ad alcune delle potenzialità.

Metriche e timeframe personalizzati

Metriche personalizzate per combattere la late attribution, per stabilire la probabilità di conversione di un'asset basandosi su LPV o link click, hold rate e hook rate,..

Set di regole per alcuni casi specifici

#cbomin, #creativetest, studio

Spiegazioni passo passo

Per alcuni dei framework del corso Facebook Ads Extreme ho inserito le stesse slide e spiegazioni fatte durante il corso che ho tenuto a più di 100 professionisti esperti del settore.

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Chi cura questa newsletter?

Sono Alessandro Gargiulo, consulente marketing esperto di advertising strategico.

Con il mio team aumento vendite di eCommerce ad alto potenziale in maniera profittevole e stabile con framework di lavoro che ha prodotto casi studio internazionali.

24M € investiti su Meta/GAads - Meta Partner - Top 3% Google Premier Partner - coFounder @ American Uncle

Scopri di più su di me su Gargiulo.it

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Ads Extreme è una newsletter senza cadenza predefinita dove vengono affrontati tutti i temi di cui sopra.

Per darti il benvenuto all’interno della newsletter per te ci saranno lezioni specifiche sull’advertising automation.